Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Disordini Fenrir

Andare in basso 
+15
Firebrand
Ajiti
leomaxim
Assy
redmoon
Servantes
AkiLust
Ciara93
TrevorPhilips
ViSuAlcRaZy
viaggiatore
Kion
mallo89
Wasper88
Keynine Lox
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 2:37 am

Attenzione prego.

Ieri sera è avvenuto un incidente che ha portato alcuni dei nostri a lasciare l'alleanza Fenrir.
Prima di tutto, invito ogni Fenrir a restare in alleanza. Domani mi staggerò dai RIS e passerò temporaneamente in FNR per monitorare la situazione.
In mia assenza provvederanno i Cofondatori ancora presenti a svolgere il mio dovere ingame.
In ogni caso ci sono sul Forum.


Ora, i motivi di questi disordini sono che il giocatore Assy, ha lasciato l'alleanza per uno scambio di battute abbastanza aspro con il Rulemaster Redmoon.
Il punto è che: si tratta di uno scambio di battute e basta. Si tratta di una semplice divergenza di opinioni.
Riporto dalla sezione amministratori tali battute:

Si tratta della faccenda su Destro. L'ex fenrir protagonista della vicenda segnata in questo Link:
https://risreborn.forumattivo.it/t393-questo-significa-fidarsi-dei-compagni-dell-ally

Ecco le battute:

Spoiler:

Questo è quanto. Ricordo che non è il singolo Cofounder a cacciare un admin, ma decide tutto il consiglio di amministrazione. E do la mia parola di Keynine Lox che la maggior parte dell'amministrazione dava ragiona ad Assy per il caso destro. Quindi non ci sarebberos tate ripercussioni sul suo conto visto che la faccenda era chiusa.

Due membri del consiglio di amministrazione, in particolare, hanno deciso di seguire assy e lasciare l'alleanza. Tuttavia si trovano ancora in Fenrir, perciò non confermo la loro uscita fino all'ultimo e non pubblico (come per assy) le motivazioni della loro scelta, incitandoli a spiegarle a parole loro piuttosto che mediante mie citazioni.



Detto ciò: voglio che tutta l'ally RIS (Compresa di FNR, perchè siamo effettivamente un ally unica) diano la loro opinione in merito.
Senza aria di litigio. Incarico i Mod, nel caso vedessero termini spinti, di moderare i toni.


Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Wasper88
Editor
Wasper88


Messaggi : 55
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.02.13
Età : 35
Località : Madrid

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 7:17 am

La mia opinione é che nessuno nasce imparato, Assy ha fatto male ad abbandonare un compagno e lo ha lasciato (scusatemi il termine molto volgare) nella Merda...

Se Destro per Assy é un "Nabbo" allora a maggior ragione Assy doveva rimanere con lui fino alla fine e quando si finiva l'ACS allora si poteva discutere...

Ragazzi se in ally ci sono player giovani ed inesperti é compito dei piú esperti aiutarli ed insegnare loro come gicare..

Torna in alto Andare in basso
https://plus.google.com/u/0/113877652473210744059/posts
mallo89

mallo89


Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 34

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 7:32 am

io penso che Assy abbia fatto male a ritirare l' attacco, magari avrà avuto tutte le ragioni di questo mondo però se si decide di fare un ACS a questo punto lo si porta a termine altrimenti non ha neanche senso iniziarlo!!! Poi se Assy o Destro se la devono prendere e fare come i bambini e leavare l' Ally è un problema loro ma allo stesso tempo di tutti, perché a quanto ho capito sono due validi membri. Sec me si la si può risolvere con un qualcosa che regolamenti questo tipo di azioni specialmente in attacchi congiunti, in modo che non si verifichino più scene simili o che qualcuno se la prenda nel didietro. Quindi ben venga scambiarsi anche il numero di cell, oltre a come veniva detto, il contatto facebook o skype, e non chiamatelo fanatismo o eccesso ma è solo un qualcosa per rendere più organizzata e monitorata la cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Kion




Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.04.13

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:11 am

Beh ho letto entrambi i post e non ho ancora ben capito perché Assy abbia ritirato l'attacco, però come già detto da Wasper, se Destro secondo lui era "nabbo" era un motivo in più per aiutarlo in un ACS e non abbandonarlo cosi.
A mio avviso in un alleanza, di qualsiasi tipo sia, ci si aiuta a vicenda in qualsiasi campo e si appianano divergenze come questa, senza "puntare" troppo il dito su chi si pensa abbia torto ma invece ragionando su cosa può essere andato male.
Torna in alto Andare in basso
viaggiatore

viaggiatore


Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 63
Località : torino

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:41 am

in un'alleanza, nei limiti del possibile, si aiuta il compagno che sbaglia....errori ne sono stati fatti da ambedue le parti, stà a chi ha più esperienza far capire ai nuovi del gioco quali sono i pericoli che si possono incorrere con attacchi sprovveduti..e in ogni caso una volta partiti non si ritira
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy

ViSuAlcRaZy


Messaggi : 185
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13
Età : 31

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:54 am

A mio parere abbandonare l'attacco é stato giusto, 1) destro entrando in fenrir si presuppone non fosse nabbo, 2) le sue perdite non sono state così ingenti, 3) non é stato chiaro nell'organizzare l'acs, 4) solo sbagliando e subendo le conseguenze dei propri errori si impara... se assy gli avesse parato il c*lo avrebbe comunque pensato di aver fatto un grande attacco..
Passando al post attacco 1) destro si è accanito su assy senza nemmeno ascoltare le sue ragioni, 2)assy è un cogl*one impulsivo e vuole arare assy per nulla, 3)destro vuole deletare.. cosa insensata.. siamo a inizio uni.. poteva recuperare velocemente 4) red come tutti voi fate bene a scrivere la vostra opinione, 5) certo che se l'atteggiamento di assy deve essere così supponente allora non ne sentirò la mancanza...

6) ma persone calme e tranquille ce ne sono in giro?

Per gli altri che vogliono lasciare.. sono piuttosto deluso dal vostro atteggiamento..
Siamo stati compagni per lungo tempo.. e mi dispiace che per motivazioni futili come tutta questa storia vi siate arresi.

Inoltre vi ricordo, come ricordo anche ad assy, che NESSUNO lo ha condannato tuttavia non possiamo avere tutti lo stesso punto di vista.. (e parlo io che sono dalla parte di assy).
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:23 am

Come ha detto Key, il caso era chiuso, non c'era bisogno di un intervento da parte di red.

Io sto dalla parte di Assy, avrei fatto la stessa identica cosa. Non si può partire alla cieca senza sapere le navi e le tec militari del proprio compagno (fatevi dire da Aki quanto le ho rotto le scatole 2 giorni fa quando stavamo organizzando un ACS). Se parto per fare un ACS, lo faccio in primis per detritare la flotta avversaria, e poi per razziare le risorse che aveva.

Supponiamo che ci fossi stato io al posto di Assy, avrei ritirato lo stesso ed avrei mandato un pm a Destro dicendo di ritirare e magari di organizzare meglio. Lui è off e non risponde? Problemi suoi, come si fa ad andare off durante un attacco/ACS?

Come detto sopra, sto con Assy, in torto lo era Destro, e non c'era assolutamente bisogno di un intervento da parte di red in una discussione che riguardava solo ed esclusivamente la Fenrir. La RIS è la RIS, mentre la FNR è la FNR, un pò come dire (non centra nulla eh, magari però serve a rendere l'idea) quel che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas. La situazione doveva essere risolta in Fenrir senza l'intervento di un Admin RIS (red non me ne volere, ma la penso così)
Torna in alto Andare in basso
Ciara93

Ciara93


Messaggi : 365
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 30
Località : Campobasso

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:34 am

Credo che Assy poteva benissimo continuare l'attacco... ormai il deuterio per il viaggio era stato usato e arrivare a destinazione non avrebbe fatto differenza per lui (meglio qualcosina che niente comunque)... in questo caso non avrebbe lasciato Destro alla sua sorte e sarebbe stato completamente nel giusto e successivamente si sarebbe potuto spiegare a Destro le sue colpe (come la simmata errata, il fatto di aver voluto tenere nascoste le sue navi o il non controllare durante l'attacco sloggando) e prendere provvedimenti verso di lui se si fosse giunti alla conclusione che il giocatore in realtà non era ancora pronto per i FNR... Assy è stato troppo impulsivo... se ci avesse pensato un pò di più avrebbe avuto tutta la ragione da parte mia...
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy

ViSuAlcRaZy


Messaggi : 185
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13
Età : 31

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:43 am

Ma, ragazzi.. vorrei anche ricordare, se non è già stato detto chedestro ha invitato assy dicendo che poteva vincere da solo, assy doveva solo essere una sicurezza.. se poi il creatore dell'acs lo ha lasciato nell'oscurità più totale la prima cosa da fare è ritirare.. soprattutto avendodetto destro di farcela anche da solo..
Torna in alto Andare in basso
Ciara93

Ciara93


Messaggi : 365
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 30
Località : Campobasso

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:37 am

ok... ma la cosa che non capisco è perchè Assy non ha pensato da prima di lasciar perdere proprio l'ACS date le circostanze e invece ha ritirato poco dopo aver mandato l'attacco?
Torna in alto Andare in basso
AkiLust

AkiLust


Messaggi : 142
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 12:07 pm

Continuate a questa maniera e chiudo il topic.
State giudicando senza conoscere i fatti.
Key, hai fatto un grosso errore, in quanto hai riportato solo lo scambio di battute, ma non hai specificato nulla riguardo il caso.

Si da il caso che io sia dalla parte di assy, in quando durante un acs non si abbandona mai il pc per piu di una/due ore. E se si abbandona il pc si torna almeno negli ultimi 10 minuti di attacco in quanto può succedere che il player attaccato schieri una flotta, faccia difese o cmq si salvi in qualsiasi modo da un attacco. Lo facciamo tutti quindi non ditemi che non è vero.
In piu durante un ACS i player sono tenuti a indicare la propria flotta e le proprie ricerche, cosa che Destro non ha fatto.
Ora trovatevi nella situazione di Assy, voi avreste rischiato di schiantare tutta la VOSTRA flotta se il vostro compagno scompare nel nulla senza comunicarvi ne flotta ne ricerche per fare una simulazione?
In più destro aveva detto che poteva vincere anche DA SOLO. Con un affermazione del genere io non ci avrei pensato due volte a ritirare.
Io non avrei mai rischiato di schiantare tutta la mia flotta al BUIO.

Detto questo mi ritiro, non voglio piu parlare riguardo questo incidente.

PS:K9, riporta tutto quanto quel che è stata la vicenda, perche cosi la reputo una cosa inutile informare i player della vicenda.
Torna in alto Andare in basso
Servantes




Messaggi : 66
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 29
Località : Ragusa

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 12:48 pm

Io do il mio modestissimo parere per ciò che é accaduto. Il discorso é questo,Assy ha ritirato la flotta e secondo me ha fatto pure bene perché la prima cosa che doveva fare destro era dire ad Assy tec militari e flotta,poi un altra cosa chiara e che penso non ci siano dubbi é che destro dice:"c'è la faccio anche solo". Quindi Assy se ha ritirato sapeva che destro aveva simulato e c'è la faceva anche solo quindi andava tranquillo non poteva immaginare che invece era sballata la simulazione. Diciamo che io appoggio Assy però secondo me un errore c'è stato da parte sua ed è il fatto di essere partito in acs senza sapere la flotta e le tec militari del suo compagno e questo é sbagliato la prima cosa da fare è indicare flotta e tec militari al proprio/i compagni. Questo é ciò che penso
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:30 pm

Non do altre opinioni (visto che praticamente sono stato lapidato), ma faccio solo una precisazione:
è vero che Destro ha detto di potercela fare da solo, ma è anche vero che poi panighello ha messo in chat una simulazione dell'attacco, tenendo conto solamente delle navi di Destro, dove si poteva benissimo notare come il combattimento finisse in pareggio e ci fossero ingenti perdite da parte di Destro.
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:35 pm

Red il fatto è: come fai ad organizzare per bene un ACS con uno che SPARISCE per 2 ore?

Destro era ed è in torto marcio, Assy ha tutte le ragioni del mondo
Torna in alto Andare in basso
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:39 pm

red sei un cazzaro, vatti a rivedere l'immagine e fatti delle domande.

lascialo perdere mid, perdo solo tempo a connettermi per leggere cose simili.
era perfino simulata senza il bottino
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:41 pm

AkiLust ha scritto:

Key, hai fatto un grosso errore, in quanto hai riportato solo lo scambio di battute, ma non hai specificato nulla riguardo il caso.

Il fulcro della vicenda credo sia lo scambio di battute Red/Assy, in quanto è il motivo per cui abbiamo perso 3 admin.
Un semplice scambio di battute.
Il caso Destro era concluso e i dati dello stesso sono riportati anche nel post fatto appunto da Destro, che ho linkato nel primo post. (Sì. Destro non ha comunicato le sue flotte al compagno di ACS e ha sloggato per 2 ore. Non è così che si comporta un player professionale, mettendo a rischio le flotte del compagno di ACS.)
I Ris stanno erroneamente giudicando il Caso Destro. Quel che volevo esporre io sono le motivazioni per cui sono nati i disordini in Fenrir. Tutto ciò era evitabile, e come founder RIS e ideatore dei Fenrir avrei desiderio di monitorare la situazione per riportarla alla stabilità.
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
leomaxim




Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.03.13

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 1:50 pm

Raga ho letto tutto ora, sinceramente non sapevo se ridere o piangere, non c'è stata serietà da parte di nessuno dei due coinvolti nella vicenda (Assy e Destro), spaccando così l'ally che ha visto andare via anche altri membri solo per partito preso...io penso che se vogliamo combinare qualcosa di serio gente così non serve, tantomeno non serve gente che spacca l'ally...e pensare che eravamo partiti con tanti buoni propositi...
Torna in alto Andare in basso
Ajiti

Ajiti


Messaggi : 818
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 38
Località : Sereitei

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 4:51 pm

L uscita mia di lord sono due motivi diffenti, la mia uscita è dipesa minimamente dall uscita di assy, ma il fatto ch si riapra un caso ormai chiuso a me non sta bene, qui si parla di un ally di crasher scelti, ma ho perso gente valida partendo da purty e shqipe, okay un ally non e formata da poche persone, ma erano quelle persone con cui mi ero messo in accordo per fondare in zone per fare acs e arare.
Quando ho fondato la FNR non ero daccordo all ingresso di Destro in ally, poi key mi chiese di prenderlo e non ho potuto dire di no.
Poi è succesaa la cosa dell acs assy-destro, ero presente e ho letto tutto, ae la fenrir gruppo di crasher scelti deve avere tra le file gente che nemmeno sa cosa vuol dire organizzarsi bene o simmare, tanto vale lasciare perdere da subito, poi ho fatto un mio ragionamento personale a keey, se vorra ve lo copiera lui.
Torna in alto Andare in basso
AkiLust

AkiLust


Messaggi : 142
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 5:25 pm

Fatto sta che per un cazzo di acs ci siamo trovati a mandare a puttane un alleanza, perche per quanto mi riguarda la FNR ora come ora è morta.
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 6:21 pm

scusate, vorrei solo una precisazione: voi continuate a dire che il caso era chiuso e io continuo a non capire...perché era chiuso? e chi l'ha stabilito?
Torna in alto Andare in basso
Ajiti

Ajiti


Messaggi : 818
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 38
Località : Sereitei

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 7:57 pm

Gli admin presenti e anche Key, visto che destro ha deletato se deciso di chiuderla li la storia, quindi era chiuso.
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:13 pm

Mancava solo l'opinione di red al completamento del caso, in quanto admin paritario. L'ha espressa. Il caso si è chiuso. Cinque assoluzioni e una condanna. Il caso si è chiuso del tutto.
(ricordo anche che ad aver aperto il caso è stato lo stesso Assy)

Voglio chiarire che Assy ha fatto bene a ritirare l'attacco. Su questo non c'è dubbio. (opzione B)
Assy ha solo sbagliato a prenderla sul personale e lasciare l'FNR con l'intenzione di arare Destro fino al delete.
Questo è contro i Principi RIS di rispetto dell'avversario.
Per essere più precisi:

RG9. Nella RIS nessuno si profitta delle disgrazie altrui, perché il miglior scontro avviene tra due avversari che si rispettano.

Per quanto Destro fosse Snob, tutti meritano rispetto in RIS, e non ne ho visto in questa situazione.


Riguardo a una delle tue motivazioni bya:

Citazione :
il fatto ch si riapra un caso ormai chiuso a me non sta bene, qui si parla di un ally di crasher scelti, ma ho perso gente valida partendo da purty e shqipe, okay un ally non e formata da poche persone, ma erano quelle persone con cui mi ero messo in accordo per fondare in zone per fare acs e arare.

Io in un giorno ho perso tre admin. Non per questo mollo. Anzi, mi rialzo più forte di prima, e finchè ci sono io, ci sono i RIS.
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Firebrand




Messaggi : 28
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.03.13

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:46 pm

un conto è aver ragione un conto e esagerare parlando vantandosi e sentendosi il padre eterno con chiunque, se ti senti esperto e dei compagni nn ti frega non stai in ally, se hai ritirato l attacco spiegavi il xk e finiva li non te ne vanti e non insulti o ti buffoneggi come lo rifarei xk non aiuto chi è nabbo
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:02 pm

Firebrand ha scritto:
un conto è aver ragione un conto e esagerare parlando vantandosi e sentendosi il padre eterno con chiunque, se ti senti esperto e dei compagni nn ti frega non stai in ally, se hai ritirato l attacco spiegavi il xk e finiva li non te ne vanti e non insulti o ti buffoneggi come lo rifarei xk non aiuto chi è nabbo

C'è da rendere atto che Assy ha creato il Galaxytool e ha fatto non poca fatica per far iscrivere tutti i giocatori, fare guide sull'utilizzo, provare e approvare.
Non trascuriamo niente e diamo merito a chi lo merita.
Quel che spiace sono solo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Il lasciare improvvisamente l'ally di punto in bianco senza consultarsi con me, e creando alcuni disordini in Fenrir.
Rendo atto anche a Byakuya e Lord che hanno aspettato di dare i permessi a Midnight prima di uscire dalla FNR che si sarebbe altrimenti sciolta, senza questo passaggio. Un segno di rispetto che apprezzo.

Che si osservi ogni lato della medaglia. Poi ognuno il suo giudizio.
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Ajiti

Ajiti


Messaggi : 818
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 38
Località : Sereitei

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 9:26 pm

Ancora? Assy non ha attaccato destro. Non ne ha avuto il tempo quindi non c e stata violazione del regolamento.
Per quanto mi riguarda si è pari solo in alcuni casi, in altri no, quindi chudo anche qui il discorso, key senza crasher attivi la fnr non ha senso. Te lo dissi se non ci son rimpiazzi non si puo far molto.
Torna in alto Andare in basso
Arkansas

Arkansas


Messaggi : 58
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 16.03.13
Età : 30
Località : Collegno (TO)

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 10:55 pm

Raga da quel che ho capito, molti di voi, sia di quelli che sono usciti sia di coloro che son rimasti, sono molto amici. Mi chiedo perchè dovete litigare per un gioco.
Comunque... Assy ha fatto bene a ritirare e tutto, e molti infatti gli hanno dato ragione. Se uno solo gli ha dato torto non mi sembra un buon motivo per uscire da un'alleanza, per questo io penso che i veri motivi siano altri. Comunque sia è una sua decisione. E' un gioco e ognuno può fare quello che meglio crede per divertirsi e tutto. Lo stesso discorso vale per tutti gli altri che sono usciti. Non credo che rovinerete un'amicizia per questo Wink ecco tutto.
Torna in alto Andare in basso
Emrys

Emrys


Messaggi : 44
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 37
Località : Poggio a Caiano (PO)

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 8:04 am

Da un punto di vista di regole, Assy, è intoccabile. Potrebbe anche essere definito uno dei miglior crasher presenti.

Dal lato umano, mi fa rizzare i capelli e mi mette amarezza quando penso che questo dovrebbe essere un gioco.
Il modo di fare di Assy è totalmente fuori luogo in un'alleanza dove la convivenza dovrebbe essere garantita da un minimo di fiducia nei propri compagni. Sono uscito dai Fenrir proprio per la mancanza di questa.

Torna in alto Andare in basso
ichigo90




Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.04.13

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 9:46 am

ragazzi!!!

quelli che mi conoscono sanno chi sono! per gli altri dico che sono l'admin della RIS!

scusatemi ma che combinate????
non riconosco più la nostra alleanza..... la nostra VERA alleanza non arriverebbe a ciò....

siamo persone che giocano ad ogame solo per divertirsi!!! e non per trovare altre rogne che già ci sono nel mondo reale!
e sono anche sicuro che i due ragazzi quì sotto "accusa" siano abbastanza grandi da chiarisri da soli senza ripercussioni di nessuno!

scusate se scrivo queste cose ma ripeto che ogame è sempre e solo un gioco di divertimento! ed è questo il criterio con cui è stata fondata la RIS!!

grazie per aver letto il messaggio!

PS: non mi sto schierando con nessuno in questo post e non voglio dare le mie opinioni su ciò che riportano i post precedenti.

e comunque W RIS!
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 7:39 pm

Sì, l'amicizia che lega Bya, Assy e quel pessimista lagnoso rompianacleti di Lord (Disordini Fenrir 4103609894) a molti di noi è indiscussa.
Quì stiamo solo affrontando una questione di politica interna. Per carità, rispetto la visione di ally che si vuol proporre..ma non è veramente produttiva a lungo andare. Il Sistema RIS è efficace, bisogna solo fidarsene e adoperarlo correttamente.
Continuando a far entrare liberamente giocatori ed espellere chi non partecipa, ci circonderemo di giocatori attivi e interessati alla vita dell'alleanza, o comunque al game. E questo tipo di giocatore cresce in fretta. Più di quanto si pensi.

Io vado avanti, insomma. Chi è con me mi segua Wink
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Destro




Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.03.13

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Come è facile parlare   Disordini Fenrir Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 9:31 am

A quanto pare continuano le bugie, e si ci appoggia sul fatto che io ho detto che potevo farlo anche da solo...peccato che si ci è dimenticato della 2a parte in cui ho precisato che potevo ararlo da solo non appena mi sarebbero arrivati gli altri incro dal madre, non con quelli in cui ho mandato l'attacco .
MI fa piacere vedere che ci sono persone che ragionano sul fatto accaduto senza dovere dar conto ad altri. L'opionine di alcuni come Midnight non mi interessa affatto visto che anche lui è stato il primo a dire che voleva ararmi anche quando stavo in Ris. La mia tesi come già ho detto è stata confermata con l'uscita di Assy. L'egoismo e l'opportunismo non sono fatti per stare in ally grandi che hanno l'obiettivo di crescere insieme.
A Bya volevo dirti che Assy non mi ha attaccato perchè ho messo in mod vacanza Smile e ho deletato per evitare che continuasse a fare i suoi comodi:) quindi ribadisco non diciamo stupidagini.
Mi sorprende il fatto che molti che non erano nemmeno top 400 quando io ero top 150 avendo iniziato 1 settimana dopo l'apertura dell'uni e avendo subito 2 attacchi ingenti, abbiano il coraggio di dire che ero noob Smile.
A termine per chiudere volevo far notare che l'attacco è stato fatto di sabato sera Smile e non so assy , ma io di certo una volta che sono sicuro di vincere in un acs, perchè ribadisco che non ci sarebbero state perdite da parte di nessuno dei 2 avendo simmato , non rimango certo a casa ad aspettare 3 ore che arrivi un attacco Smile Detto questo buon proseguo a tutti
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy

ViSuAlcRaZy


Messaggi : 185
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13
Età : 31

Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 9:37 am

Assy ha portato le sue ragioni e tu le tue, ognuno è libero di dare ragione a chi gli pare ma dato che nessuno dei 2 diretti interessati è più un membro dell'alleanza e questo argomento ha già fatto più danni del necessario chiudo e spero che il buon senso accompagni questo gesto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disordini Fenrir Empty
MessaggioTitolo: Re: Disordini Fenrir   Disordini Fenrir Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Disordini Fenrir
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Fenrir
» Onoriamo i Fenrir di Gemini e Rigel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Ufficio Proteste-
Vai verso: