Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY

Andare in basso 
+2
Ajiti
Destro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Destro




Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.03.13

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 10:50 pm

ACS JN 2 , IO E ASSY LUI RITIRA LA FLOTTA PRIMA DELL'IMPATTO E IO PERDO LA FLOTTA
Citazione :
[align=center]
Attaccante Destro
Cargo pesante 8
Caccia leggero 16
Caccia pesante 5
Incrociatore 41

Difensore XDXDXD
Cargo leggero 9
Cargo pesante 2
Caccia leggero 30
Caccia pesante 2
Incrociatore 18
Riciclatrice 2
Sonda Spia 9
Satellite solare 7
Lanciamissili 20
Laser leggero 55
Laser pesante 4
Cannone di gauss 1
Cupola scudo 1


Il combattimento finisce in equilibrio - entrambe le flotte rimanenti ritornano ai loro pianeti di origine.

L`attaccante ha perso un totale di 931.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 937.500 unità.
A queste coordinate spaziali ora fluttuano 334.500 metallo e 144.000 cristallo.
[color=#ffffff]Le probabilità che si formi una luna sono del 4%


¸¸.•*¨`•» Statistiche Battaglia «•´¨*•.¸¸

(2) Combattimenti

Risorse saccheggiate

Metallo: 0
Cristallo: 0
Deuterio: 0

Detriti Raccolti 0%
Riciclatrici: 0
Metallo: 0
Cristallo: 0

Risorse Totali
Metallo: 0
Cristallo: 0
Deuterio: 0

¸¸.•*¨`•» Guadagno Realizzato «•´¨*•.¸¸

Detriti 0 + Risorse saccheggiate 0 - Perdite 931.000

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Stella
-931.000

[url='http://olderogamers.altervista.org/utility/']QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY LogoIT[/url]

Google Chrome 26.0.1410.43 su windows[/align]
COMPLIMENTI ASSY!! SEI FORTE!!
Torna in alto Andare in basso
Ajiti

Ajiti


Messaggi : 818
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 38
Località : Sereitei

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 10:57 pm

per essere precisi ha ritirato 5min dopo l'invio, ma tu eri sparito dalla chat e non ti sei più collegato fino a un minuto fa, e le motivazioni del ritiro le ha date.
Torna in alto Andare in basso
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 10:58 pm

tu sei andato via, hai simmato di merda, mi sono solo preso la briga di insegnarti a giocare.

Inc-Azzy ha scritto:
Il nostro amichetto destro mi invita a fare un acs.
Lui era partito convinto che avrebbe vinto con o senza di me quindi io ero facoltativo.
Mi invita e insiste che io metta la flotta dopo avermi chiesto le specifiche, insistente io mando tutto convinto che lui avesse simmato dato che diceva che era tutto ok.
Non conoscendo nulla io continuavo a cercare di capire e pani mi fa vedere uno screen della sua simmata, qui comprendo che dovevo simmare con quello che conoscevo ora e notai che superavamo il 5:1.
Dato che Destro voleva andare da solo ho ritirato per riciclare lo schianto imminente dato dalle scarse capacità di destro di fare un attacco e per vendicarmi per avermi fatto sprecare 9k di benza.

Penso che la situazione sia squallida, provvediamo a rimuovere il soggetto e a raderlo al suolo.


Citazione :


In data astrale 07.04.2013 le seguenti flotte giungono in battaglia


Attaccante Assy
Cargo pesante 7
Caccia pesante 4
Incrociatore 60

Difensore XDXDXD
Lanciamissili 13
Laser leggero 43
Laser pesante 2
Cannone di gauss 1
Cupola scudo 1


»» 3° SCONTRO ««

Attaccante Assy
Cargo pesante 7
Caccia pesante 4
Incrociatore 58

Difensore XDXDXD
»» Distrutto ««

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Ha saccheggiato 70.000 metallo, 37.500 cristallo e 7.642 deuterio.

L`attaccante ha perso un totale di 58.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 185.000 unità.
A queste coordinate spaziali ora fluttuano 12.000 metallo e 4.200 cristallo.


¸¸.•*¨`•» Statistiche Battaglia «•´¨*•.¸¸

Risorse saccheggiate

Metallo: 70.000
Cristallo: 37.500
Deuterio: 7.642

Detriti Raccolti 0%
Riciclatrici: 0
Metallo: 0
Cristallo: 0

Risorse Totali
Metallo: 70.000
Cristallo: 37.500
Deuterio: 7.642

¸¸.•*¨`•» Guadagno Realizzato «•´¨*•.¸¸

Detriti 0 + Risorse saccheggiate 115.142 - Perdite 58.000

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Stella
57.142
Citazione :


»» Riciclaggio Detriti ««
Le tue navi riciclatrici (9) hanno una capacità totale di carico di 180.000.
Sul campo bersagliul campo bersaglioHai raccolto 90.000 metallo e 90.000 cristallo.


¸¸.•*¨`•» Statistiche Battaglia «•´¨*•.¸¸

(0) Combattimenti

Risorse saccheggiate

Metallo: 0
Cristallo: 0
Deuterio: 0

Detriti Raccolti 0%
Riciclatrici: 9
Metallo: 90.000
Cristallo: 90.000

Risorse Totali
Metallo: 90.000
Cristallo: 90.000
Deuterio: 0

¸¸.•*¨`•» Guadagno Realizzato «•´¨*•.¸¸

Detriti 180.000 + Risorse saccheggiate 0 - Perdite 0

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Stella
180.000
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 12:03 am

Modifica immediata alla struttura comunicativa FNR

Che tutti i giocatori della FNR per essere ritenuti tali, si procurino SKYPE o un altro genere di comunicazione via internet per la quale siano Reperibili (es: contatto Facebook, Msn, etc)

Che tutti i giocatori della FNR per essere ritenuti tali, si scambino il numero privato di Cellulare, che verrà usato solo e soltanto nei casi di estrema emergenza.

Che tutti i giocatori della FNR si fidino dei loro compagni, chiunque essi siano e qualunque cosa facciano, nel rispetto del Regolamento.


Questo era il modello dell'alleanza FENIX, da cui traiamo ispirazione per i FENRIR di Rigel.

Kah Fenrir Ulquiorra, applicare tale provvedimento al più presto, in modo che incidenti simili non ricapitino mai più.

Keynine Lox.
Ultimo del RIS
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 12:20 am

Keynine Lox ha scritto:
Modifica immediata alla struttura comunicativa FNR

Che tutti i giocatori della FNR per essere ritenuti tali, si procurino SKYPE o un altro genere di comunicazione via internet per la quale siano Reperibili (es: contatto Facebook, Msn, etc)

Che tutti i giocatori della FNR per essere ritenuti tali, si scambino il numero privato di Cellulare, che verrà usato solo e soltanto nei casi di estrema emergenza.

Che tutti i giocatori della FNR si fidino dei loro compagni, chiunque essi siano e qualunque cosa facciano, nel rispetto del Regolamento.


Questo era il modello dell'alleanza FENIX, da cui traiamo ispirazione per i FENRIR di Rigel.

Kah Fenrir Ulquiorra, applicare tale provvedimento al più presto, in modo che incidenti simili non ricapitino mai più.

Keynine Lox.
Ultimo del RIS
key ti senti un po' confuso? vai a leggere il post in **************** QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY 4103609894
parli di dare fiducia a chi non ti vuole dire nemmeno che flotta ha? facci acs tu allora Smile
poi il genio slogga per 2 ore e ti viene ad insultare in chat QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY 2379839407 non si gioca così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 12:28 am

Assy ha scritto:
parli di dare fiducia a chi non ti vuole dire nemmeno che flotta ha?
Citazione :
Che tutti i giocatori della FNR si fidino dei loro compagni, chiunque essi siano e qualunque cosa facciano, nel rispetto del Regolamento.

Con queste poche parole intendo proprio di comunicare ai Fenrir i propri numeri di flotta in caso di Acs, otlre alla coesione necessaria a far procedere i meccanismi di un ally organizzata Smile

Assy ha scritto:
poi il genio slogga per 2 ore
Citazione :
Che tutti i giocatori della FNR per essere ritenuti tali, si scambino il numero privato di Cellulare

Le soluzioni per evitare questo genere di problemi le ho date. Evitiamo episodi simili futuri, con grande collaborazione delle parti.
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Ospite
Ospite




QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 12:42 am

IL POST RIMARRA APERTO SOLO FINCHE SI TERRA UN TONO DELLE PAROLE ACCETTABILE.
ALTRIMENTI INVITO GLI ADMIN A CHIUDERLO.
Torna in alto Andare in basso
Destro




Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.03.13

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: TROPPE BUGIE   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 8:44 pm

Assy le bugie hanno le gambe corte, hai fatto il gioco del bambino che stizzato decide di far schiantare quello che gli ha preso il target.
Quello che ti dovevo dire l'ho detto già ieri sera , ho scritto solo perchè così si eviti di dare retta a quelli come te, e si faccia riferimento alla verità dei fatti. Se l'attacco fosse andato a segno non avremmo subito perdite e avremmo preso le risorse anzi tutto ( quindi non avresti perso i 9k deu) , e poi avresti potuto sfondare la flotta e riciclare senza che tutto questo accadesse. Ma dimenticavo che non è da tutti ragionare..l'opportunismo è una brutta bestia.
Sappi che non ti darò la soddisfazione di ararmi. Io con i traditori non ho un buon rapporto, compiango quelli che resteranno in ally con te.
Un saluto ai Player seri con cui ho condiviso il poco tempo di permanenza su questo uni.
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 8:54 pm

Destro renditi conto che sei in torto marcio.
Torna in alto Andare in basso
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 9:00 pm

Destro impara a simmare, a parlare con i compagni di acs, a dare le specifiche dell'acs compresi i dettagli sulla tua flotta e a loggare prima dell'arrivo.
Spero tu non voglia abbandonare solo perché non sei stato in grado di coordinare il tuo acs, siamo agli inizi e puoi recuperare, ma soptrattutto imparare dagli sbagli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
Destro




Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.03.13

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: SALUTI   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 9:08 pm

Molto comodo ora da parte tua assy.. dopo che hai riciclato la mia flotta distrutta Smile Io ho commesso l'errore di fidarmi, non accadrà più.
L'acc sarà deletato tra pochi giorni nel frattempo vacanzo così da evitare che tu possa ulteriormente fare i tuoi comodi.
Con questo chiudo e non entrerò più sul forum BUon game a tutti
Torna in alto Andare in basso
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 9:26 pm

Mi pare il minimo che potessi fare, mica la lasciavo riciclare a qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 9:29 pm

Comunque sono contento che deleti sempre meglio che avere il tuo comportamento snob (oltre che nabbo) in prima linea nella fenrir.
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 4:44 pm

Assy ho notato che con la riciclata che hai postato non sei riuscito a prendere tutti i detriti, dopo sei ripassato o hai lasciato perdere?
Torna in alto Andare in basso
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 4:50 pm

avevo solo 9 reci quel giorno e sono andato a dormire perché non mi passava un cazzo a stare in piedi fino a quando tornavano.
io ho a avvisato dei detriti quindi li poteva prendere chiunque
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 4:52 pm

ok, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 2:46 am

La mia opinione personale è che nessuno abbia ragione o torto.
Assy e Destro sono certi di essere nel giusto, ma sono punti di vista.

Quel che sarebbe dovuto accadere:

a) Assy doveva restare in ACS, finendo l'attacco e arando il Target (seppur la flotta fosse fuggita) recuperando un po' di gain invece che spendere deuterio. A fine attacco avrebbe detto a Destro di simulare meglio la volta successiva o comunque non avrebbe più fatto ACS con lui.

oppure..

b) Assy doveva ritirare l'attacco, spiegare con un Post il motivo e restare in FNR, cercando in ogni modo di contattare Destro per fargli ritirare a sua volta l'attacco. Come in una vera ally di amici.

Quello che è accaduto:

z) Assy ha ritirato l'attacco. Ha lasciato Fenrir, annunciando che avrebbe arato Destro fino a farlo deletare da Ogame. Quando in chat ho detto che avrei contattato Destro per chiedere spiegazioni Assy mi ha fermato dicendomi:
"Aspetta! Non contattare Destro. Prima lascia finire l'attacco. Così lo riciclo"
Io l'ho ignorato contattando comunque Destro, che in ogni caso non è tornato On fino a dopo l'attacco.
Destro ha lasciato FNR deletando l'account. Assy è tornato in FNR. Il caso era chiuso.


Questi sono i Fatti. Che i RIS/FNR, come unica alleanza, scelgano il punto di vista che favoriscono. Esso in ogni caso verrà rispettato.

Onore ai RIS.

Keynine Lox

Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 5:18 am

la mia opinione è che assy si sarebbe dovuto comportare come da caso A
Torna in alto Andare in basso
Destro




Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.03.13

QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 9:15 am

HO seguito il post per vedere come andava a finire , e ho visto che si è afatto un pò alla ponzio pilato..ma a darmi ragione nella prepotenza e nell' egoismo dimostrato da Assy è il fatto che come avevo già detto Key in FNR c'erano utenti che non erano interessati ai RIS. Dimostrazione di Ciò è stato Assy infatti ora sta negli Shadow... mi spieace solo di non essere stato ascoltato prima , ma sono contento che Assy non sia più con voi a fare i suoi comodi.
BUon Game
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY   QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTO SIGNIFICA FIDARSI DEI COMPAGNI DELL'ALLY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Ufficio Proteste-
Vai verso: