Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Presentazione

Andare in basso 
+6
abex
Frankie
Panketta
redmoon
Keynine Lox
Socrate
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Socrate




Messaggi : 13
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mag 12, 2014 11:42 pm

Salve a tutti, sono Socrate, fresco fresco di iscrizione su questo universo. Giocavo anni fa in uni 12 in BigTwin. Ho deciso di ritornare in Ogame qualche mese fa, ho un account anche in Gemini. Spero mi accetterete. Ho voglia di entrare in un'alleanza attiva nel gioco e trovare un bel gruppo con cui crescere e divertirmi.

Buon Ogame a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 1:35 am

Benvenuto in RIS, Socrate. Spero ti troverai bene, e in caso di domande sul funzionamento dell'ally, non esitare a domandare Smile
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 3:13 am

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Panketta

Panketta


Messaggi : 119
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.08.13
Età : 26
Località : Lucca

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 5:04 am

Benvenuto Socrate!
Torna in alto Andare in basso
Socrate




Messaggi : 13
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 10:06 am

grazie a tutti per l'accoglienza, spero di diventare un player valido per questa alleanza.

Buon Ogame a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 2:04 pm

Wellcome ^^
Torna in alto Andare in basso
abex

abex


Messaggi : 110
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.09.13
Età : 34
Località : treviso

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:48 pm

benvenuto  Presentazione 3942476190 
Torna in alto Andare in basso
Darth_07

Darth_07


Messaggi : 52
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.12.13
Età : 32
Località : Ferrazzano (CB)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 8:56 pm

Benventuno! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/arxofficial
Socrate




Messaggi : 13
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 7:36 am

Scusate la domanda, probabilmente stupida.

Ho fatto la presentazione e la scheda personale, ora, per il tutor, devo fare richiesta da qualche parte o aspettare che mi contatti qualche responsabile che mi dirà a chi far riferimento? Lo chiedo giusto per evitare di incorrere in qualche errore amministrativo.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Balthier33

Balthier33


Messaggi : 198
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.09.13
Località : Assisi (PG) / Bologna

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 8:34 pm

Benvenuto Socrate! Very Happy

Nessuna domanda è stupida e se chiedi qualcosa dimostri di essere saggio perché sai di non sapere (ti sto citando  Presentazione 3949796953)... Comunque non c'è bisogno di richieste o domande, ti contatterà qualcuno dell'amministrazione appena gli verrà affidato l'incarico Smile
Torna in alto Andare in basso
Socrate




Messaggi : 13
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 7:05 am

Grazie Balthier33 :)Aspetterò fiducioso meditando sul destino dell'universo mentre maledico la sfiga di aver avuto un pianeta madre in posizione 1.... l'olio idraulico dei miei robot si surriscalda in fretta e la produzione ne risente! Scusate cerco di tenere sempre a bada il mio lato spammoso... a volte con scarsi risultati  bounce
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 12:37 pm

Una persona che tiene a bada la sua spammosità è come un astrofisico che tiene a bada la propria intelligenza Presentazione 3906139151
Torna in alto Andare in basso
Master of Sin

Master of Sin


Messaggi : 863
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 25
Località : Padova

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 12:55 pm

Benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 2:04 pm

Socrate ha scritto:
Grazie Balthier33 :)Aspetterò fiducioso meditando sul destino dell'universo mentre maledico la sfiga di aver avuto un pianeta madre in posizione 1.... l'olio idraulico dei miei robot si surriscalda in fretta e la produzione ne risente! Scusate cerco di tenere sempre a bada il mio lato spammoso... a volte con scarsi risultati  bounce

Posizione 1? ... sarà ottima per quando vorrai fare la gravitonica xD
Appena possibile ti comunico il tuo tutor Wink
Torna in alto Andare in basso
Socrate




Messaggi : 13
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Mag 16, 2014 1:38 am

Frankie io sono un pure miner... la gravitonica mi può interessare giusto per nutrire il mio ego bunkerista e togliermi lo sfizio di avere una rip geek ... per il resto io agogno pianeti enormi... giganti.. con spazi infiniti e naniti sfruttati notte e giorno... sguazzare nei miei depositi come Zio Paperone.... sorseggiando la mia ottima birra homemade e una bella sigaretta di tabacco indoor coltivato in idroponica dalle mie schiave aliene  afro 
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Mag 16, 2014 12:34 pm

Socrate ha scritto:
Frankie io sono un pure miner... la gravitonica mi può interessare giusto per nutrire il mio ego bunkerista e togliermi lo sfizio di avere una rip geek ... per il resto io agogno pianeti enormi... giganti.. con spazi infiniti e naniti sfruttati notte e giorno... sguazzare nei miei depositi come Zio Paperone.... sorseggiando la mia ottima birra homemade e una bella sigaretta di tabacco indoor coltivato in idroponica dalle mie schiave aliene  afro 

Sei ufficialmente un mio allievo Presentazione 1645106741

Puoi contattarmi tramite PM qui sul forum o in game, medesimo nick, Frankie.
Torna in alto Andare in basso
Socrate




Messaggi : 13
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 6:19 am

Perfetto :)Mandato richiesta amicizia nel gioco. Grazie per avermi preso sotto la tua ala! Ordinerò un sabba orgiastico ai miei naniti così da poter poi incrementare la produzione grazie all'aumento della popolazione  guru2
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Mag 17, 2014 1:30 pm

Socrate ha scritto:
Perfetto :)Mandato richiesta amicizia nel gioco. Grazie per avermi preso sotto la tua ala! Ordinerò un sabba orgiastico ai miei naniti così da poter poi incrementare la produzione grazie all'aumento della popolazione  guru2

Ottimo xD
Torna in alto Andare in basso
Cybrid

Cybrid


Messaggi : 977
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 19.06.13

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 9:07 pm

Hello Socrate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecosocialmultimedia.com
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Sezione Pubblica :: Presentazioni-
Vai verso: