Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 [-[ Midnight ]-]

Andare in basso 
+7
Ciara93
Master of Sin
Owly
redmoon
Bruce
geo
TrevorPhilips
11 partecipanti
AutoreMessaggio
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 8:08 am

Spoiler:

Come ho già detto ieri a qualcuno, mi trovo costretto a lasciare il game, mi si è presentata la possibilità di lavorare, e questa cosa mi porterà via 12-13 ore al giorno, impossibile trovare il tempo da dedicare al gioco, in quanto sarei assente tutto il giorno e la notte mi servirà per riposare. Come mi hanno suggerito: "gioca da miner", no, non ce la farei mai a fare il miner, mi annoierebbe troppo la cosa.

Oltre che per questa possibilità di lavoro, centra anche il fatto che ora come ora manca la voglia di giocare, gli stimoli per giocare.

Devo molto alla RIS, è grazie a voi se ho imparato a giocare come si deve.

Devo molto a Ulquiorra, Lord Snow, Keynine, Francis Drake, Wasper (coloro che mi hanno consigliato su molte cose) ed ho conosciuto delle persone fantastiche, Frankie, Owly, Servantes, panighello, redmoon, Ciara, PURTY, geo, FIODENA.

A tutti voi dico grazie, ottimi amici, ottime persone con cui ho passato parecchie ore a giocare e parlare.

OGame non è solo questo, è grazie a questo gioco che ho conosciuto delle persone fantastiche Smile

Non sono molto bravo in queste cose (saluti e tutto il resto) magari questo sarà un arrivederci e non un addio definitivo, ma non posso, purtroppo, prevedere un mio eventuale ritorno.

Statemi bene tutti quanti, cercherò quando posso di essere presente sul forum per fare 4 chiacchere come sempre Smile


Ultima modifica di Midnight il Lun Giu 03, 2013 10:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geo




Messaggi : 72
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 37

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:05 am

Buon real Mid,
Sono felice che tu abbia trovato un lavoro...in tempi come questi sicuramente è una gran vittoria e una bella fortuna!
Ci sentiamo su skype e sul forum.
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:09 am

Ahi è brutto perdere un membro cosi attivo, comunque è stato un piacere sentire le tue chiacchiere in chat Smile, sono d accordo con te Ogame non è solo un gioco se si sa dove cercare e se si è fortunati soprattutto si può trovare un gruppo di persone con cui passare un pò di tempo e stringere nuove amicizie.
Non preoccuparti pulirò io i depositi dei tuoi vicini a cui mancherai molto XD
BUON REAL !!!
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 1:26 pm

Mi dispiace molto che tu te ne debba andare, ma sono felice per te. Buona fortuna per il Real e per il tuo nuovo lavoro!
Ci mancherai, questo è poco ma sicuro.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Owly

Owly


Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.13

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 6:24 pm

Mid dispiace anche a me che tu debba andartene ma penso tutto concorderanno con me, per una buona causa =) Ti auguro di riuscire nei tuoi propositi e un giorno spero di rivederti qui a giocare con noi =) Cerca comunque di farti sentire eh ! Anche su skype =)
Torna in alto Andare in basso
Master of Sin

Master of Sin


Messaggi : 863
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 25
Località : Padova

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 6:28 pm

Ciao Mid, buona real!
Mi dispiace solo perdere un ottimo addestratore come te Sad
Magari ogni tanto passa a fare un saluto!
Torna in alto Andare in basso
Ciara93

Ciara93


Messaggi : 365
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 30
Località : Campobasso

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 8:28 pm

Colui che mi ha fatto conoscere questa magnifica alleanza (e che condivide i miei gusti musicali Wink ) ci abbandona Sad mi dispiace che tu debba lasciare OG Mid... spero tu possa tornare un giorno. Comunque in bocca al lupo in real!!! E passa a farci una visita ogni tanto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IL_PURTY

IL_PURTY


Messaggi : 205
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 39
Località : Bareggio (Mi)

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 10:25 pm

prooot mid! grande farei cambio con te subito! a parte tutto grazie per la dedica e per quello che hai fatto per l'alleanza e buona fortuna per il tuo nuovo lavoro, noi siamo sempre qua'..... a presto allora....

ave mid!

prooot
Torna in alto Andare in basso
ErgoSum

ErgoSum


Messaggi : 189
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 35
Località : Roma

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 2:29 pm

Tutte le pecore tornano all'ovile prima o poi Twisted Evil

Bella Mi', torna presto, che io ho cominciato a giocà pe colpa tua! Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 10:23 pm

......
Dispiace sempre quando un buon player lascia.
Dispiace sempre quando lascia un player attivo.
Dispiace sempre quando lascia un player che ha fatto tanto per ally.
.......

Hai fatto tanto per la Fnr quando io e ulqui siamo andati via, cercando di tenere ally unita e cercando di convicermi a tornare.
Eri sempre abbastanza disponibile e eri quasi sempre presente alla vita in ally.
Stavi crescendo come player, perchè in fondo, anche dopo anni di gioco si imparano cose nuove, rafforzandosi e crescendo.

MA il real ha la precedenza.
Goditi la vita senza ogame, senza dovere puntare la sveglia sul cell per segnarti quando ritorna il fleet della flotta.
Disintossicati [-[ Midnight ]-] 4103609894
E torna a salutarci. Tanto ci trovi(o comunque troverai gli altri) in chat a sparare cavolate.

Buon Real

Mid.

Marco alias Lord Snow
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 9:41 am

Se a Key non dispiace, vorrei che anche il suo saluto sia in questo topic

[-[ Midnight ]-] 3aeaQ

Vi ringrazio ragazzi, anzi, forse martedì svacanzo, ma non sarò presente come prima, farò il mooner a tempo perso Smile
Torna in alto Andare in basso
Coolwoot

Coolwoot


Messaggi : 403
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 33

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 1:16 pm

e ora io con chi posso battibeccare????

Mid sono davvero molto contento che tu abbia trovato un lavoro, al giorno d'oggi è davvero un lusso cheers

Tienilo stretto What a Face


!! Buon Real Bro !!
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 4:59 pm

Midnight ha scritto:
Se a Key non dispiace, vorrei che anche il suo saluto sia in questo topic

Sono l'uomo dai mille PM [-[ Midnight ]-] 4103609894

Grazie mid per l'aiuto che dai. Spero che sul lavoro fili tutto per il meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





[-[ Midnight ]-] Empty
MessaggioTitolo: Re: [-[ Midnight ]-]   [-[ Midnight ]-] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[-[ Midnight ]-]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Salone dei Ricordi-
Vai verso: