Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Attacco ingiustificato

Andare in basso 
+6
Coolwoot
panighello
redmoon
TrevorPhilips
Bruce
Doddymatto
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Doddymatto




Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:54 am

Salve un paio di settimane fa sono stato attaccato da un certo bytuxxx di Lietuva [2:432:5] ma niente di che' poi la settimana sorsa uguale e ieri ancora ugualmente, tutte le volte in periodi della giornata in cui io stono stato off per piu di 3 ore allora questa cosa mi ha puzzato infatti ho controllato e questo bytuxxx di Lietuva è un membro della nostra alleanza, e ha piu di 150 punti disonore, sono quasi certo per attacchi fatti all'interno dell'alleanza. Ieri sera una volta che ho comunicato questa ingiustizia invece di scusarsi o comunque darmi qualche spiegazione mi ha spiato tutti e 2 i miei pianeti!
Quindi spero che vengano prese delle giuste precauzioni per evitare una mia vendetta personale e andando nel torto pure io, grazie ancora per il disturbo che vi reco.
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:21 am

Avresti dovuto scrivere il post in ufficio protesto comunque il regolamento RIS è molto chiaro

10. È vietato attaccarsi tra membri dell'alleanza, eccezion fatta per i tentativi di luna fatti seguendo le regole e per gli attacchi finalizzati alla creazione di un campo detriti.

il player non è italiano se non sbaglio gioca dalla lituania, appena logga Keynine sicuramente prenderà provvedimenti
Torna in alto Andare in basso
Doddymatto




Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:42 am

Okkey la prossima volta lo postero' in ufficio protesto, grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:46 am

Ho segnalato il post ad uno degli amministratori.
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 2:06 pm

Il post è stato postato nella sezione opportuna.

Doddymatto ti prego di fare uno screen del rapporto di combattimento dell'attacco subito (specificando quante e quali risorse hai perso a seguito dell'evento) e di postarlo qui o di inviarmelo tramite messaggio privato qui sul forum.
Non appena lo vedrò, in quanto Rulemaster RIS, agirò di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Doddymatto




Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 3:31 pm

Ok appena stasera tornona casa faccio lo screen purtroppo solo dell'ultimo attacco perchè gli altri li avevo cancellati pensandp fossero attacchi non interna all'alleanza comunque 5 minuti fa ho ricevuto un altra spiata sempre da lui
Torna in alto Andare in basso
panighello

panighello


Messaggi : 115
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 4:46 pm

non ho parole....

lo hai già contattato in privato? se si, ti ha dato risposta?
Torna in alto Andare in basso
Doddymatto




Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 4:50 pm

Non risponde
Torna in alto Andare in basso
panighello

panighello


Messaggi : 115
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 5:05 pm

se entro poco non ti risponde, si scusa, tornarti le risorse che ti ha rubato purtroppo non può e continua ad attaccarti, appena viene cacciato (perchè se insiste viene cacciato) costruisco una bella flotta, lo piallo fino a non farlo più ripartire e poi smantello la flotta


p.s. raccogli le prove degli attacchi, delle spiate e dei pm che vi mandate, e salvali, ti torneranno utili in caso di processo
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 5:15 pm

invece ti sbagli pani: lui può ridargli le risorse visto che ha 3 volte i punti di doddy
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 9:40 pm

Doddy ti conviene farlo il più presto possibile: non so per quanto ancora il rapporto ti rimarrà nella posta e senza screen non ci sono prove e di conseguenza non posso fare nulla.
Torna in alto Andare in basso
Coolwoot

Coolwoot


Messaggi : 403
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 33

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:24 pm

Io sono senza parole... questo fatto deve essere punito con un ACS colossale


Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:34 pm

Coolwoot ha scritto:
Io sono senza parole... questo fatto deve essere punito con un ACS colossale



Non può essere toccato Rolling Eyes

Prima dobbiamo giudicare, poi si deciderà.
Torna in alto Andare in basso
Coolwoot

Coolwoot


Messaggi : 403
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 33

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:45 pm

era sottointeso afro
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:37 pm

Ormai è il terzo giorno..sono praticamente sicuro che i messaggi non vengano conservati così tanto a lungo quindi doddy, se mi confermi che il rapporto si è cancellato e che non puoi più fare lo screen, gli scrivo e provo a farlo confessare.
Torna in alto Andare in basso
Doddymatto




Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:46 pm

E ho notato che si sono cancellati!non sapevo si cancellassero in automatico
x.x
Torna in alto Andare in basso
panighello

panighello


Messaggi : 115
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 5:53 pm

a mio tempo ho scritto
panighello ha scritto:
p.s. raccogli le prove degli attacchi, delle spiate e dei pm che vi mandate, e salvali, ti torneranno utili in caso di processo
Torna in alto Andare in basso
Doddymatto




Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 6:03 pm

Hai ragione ma ero convinto rimanessero li finche io non cancellavo
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 9:07 pm

ti ricordi quante risorse ti ha saccheggiato, quante difese ti ha distrutto...quante risorse hai perso insomma?
Torna in alto Andare in basso
Doddymatto




Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 9:26 pm

Poca roba in realta' mi ha dato fastidio il gesto circa 7000 metallo 4000 cristallo 1000 deuterio con l'ultimo attacco che mi ha fatto su un mio pianeta da poco conquistato e gli altri vecchi non ricordo
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeVen Mag 24, 2013 6:20 pm

ho avuto un po' da fare quindi scusami, ma ho potuto scrivergli solo ora
Torna in alto Andare in basso
valmax

valmax


Messaggi : 94
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.05.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 4:31 pm

posso attaccarlo?
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 5:23 pm

Se è fuori dalla RIS si, puoi attaccarlo
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeLun Lug 01, 2013 5:31 pm

Puoi attaccare
Torna in alto Andare in basso
Cybrid

Cybrid


Messaggi : 977
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 19.06.13

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 12:07 am

che storia... un infiltrato che usa il dashboard dell'ally per vedere chi e' on e chi e' off... attendo il procedimento del processo... ma se tutto e' come pare... bhe' credo benissimo ci stia innazitutto il ban dai RIS chiaramente, seguito da piallatura perpetua...mi spiace fratello che questo tizio infame fosse vicino a te...
Spero che la situazione si risolva al piu' presto e che giustizia sia fatta.
Buon OGame

P.S. se sto tizio fosse giudicato colpevole, sono disponibile per ACS
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecosocialmultimedia.com
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 12:20 am

Al tempo, al soggetto in questione furono chieste spiegazioni ma le risposte non pervenirono mai, almeno questo è quanto reso noto, fu espulso e lentamente divenne inattivo.
Ora, non sapevamo bene che tipo fosse, magari inesperto a livelli critici. In più era straniero, badate, nessun razzismo ma le difficoltà nell'intessere i rapporti c'erano.
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 9:13 am

Torna in alto Andare in basso
snakeboghy

snakeboghy


Messaggi : 84
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 31
Località : San Remo

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 9:26 am

è vicino a me e da quando è inattivo l'ho piallato parecchie volte, oramai è storia vecchia
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 10:39 am

Leonhart ha scritto:
Al tempo, al soggetto in questione furono chieste spiegazioni ma le risposte non pervenirono mai, almeno questo è quanto reso noto, fu espulso e lentamente divenne inattivo.
Confermo per filo e per segno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attacco ingiustificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco ingiustificato   Attacco ingiustificato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attacco ingiustificato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Ufficio Proteste-
Vai verso: