Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Patto con ALI G? (RISOLTO)

Andare in basso 
+4
redmoon
Keynine Lox
ViSuAlcRaZy
Coolwoot
8 partecipanti

Interessati a stringere un patto con DaddySugar?
SI
Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_vote_lcap6%Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_vote_rcap
 6% [ 1 ]
NO
Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_vote_lcap94%Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_vote_rcap
 94% [ 15 ]
Voti totali : 16
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Coolwoot

Coolwoot


Messaggi : 403
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 33

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:09 pm

Un pò di tempo fa, il player DaddySugar [1:489:8], mi ha domandato se c'era la possibilità di stringere un patto, dopo aver girato il messaggio più volte ai diretti interessati pensavo che la faccenda fosse chiusa, ma pochi minuti fa, lo stesso DaddySugar mi ha scritto: "Perchè mi attaccate come alleanza? Vuol dire che non stipulate nessun trattato? Me lo spiegate?" Al momento i player coinvolti nell'attacco sono MrHill e Gancione...

QUESTO MI FA INTUIRE CHE NESSUNO SI è PREOCCUPATO DI DARGLI UNA RISPOSTA!!

Non avendo nessuna carica non posso intervenire direttamente, però chi di dovere ha il compito di dare una risposta, negativa o positiva, qualunque essa sia...

Have fun Coolwoot


Ultima modifica di Coolwoot il Sab Mag 04, 2013 11:24 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy

ViSuAlcRaZy


Messaggi : 185
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13
Età : 31

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:12 pm

non so nulla di messaggi ecc.. in ogni caso.. in linea generale non stipuliamo trattati di non aggressione..
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:33 pm

Non mi era giunta questa notizia.
Quando hanno fatto la proposta, e se ricordi, a chi l'hai riferita?
E' un peccato non saperle prima queste cose, così da poterle sistemare.

Come linea politica la RIS in genere non accetta nè mutuo soccorso (perchè sarebbe a danno nostro e del nostro sistema) nè il PNA, che va a danno dell'area Crasher.
Se l'alleanza in questione ha una struttura simile alla nostra, e ideali che condividiamo, si possono proporre altri generi di patti, di nostra ideazione.
Per l'attacco: è chiaro che non abbiamo ostilità verso l'ally di Daddysugar. Gancione e MrHill devono aver trovato dei Target tra le loro file. Nulla di strano, dunque.

Comunque hai fatto benissimo ad avvisarci quì sul forum, Cool. Ora studierò personalmente la situazione.
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:35 pm

intanto uno o due giorni dopo la tua circolare io ti ho risposto (un po' in ritardo, lo ammetto, ma tutti hanno i propri impegni) che il diplomatico momentaneo è Keynine (che è attualmente in FNR quindi non può sapere della tua circolare) e quindi di indirizzare Daddysugar verso di lui e poi l'attacco non ha niente a che vedere con i patti che evetualmente faremo: al momento non c'è nessun patto in vigore, quindi MrHill, Gancione e chiunque altro può attaccare, se i gain, chi gli pare al di fuori di RIS e FNR


EDIT: tra l'altro non ricordo di aver ricevuto messaggi privati, ma solo la circolare. E tu non hai risposto al mio messaggio di cui sopra


Ultima modifica di redmoon il Ven Mag 03, 2013 1:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 1:39 pm

Alleanza: ALI G
Membri: 74

kimera (FONDATORE)
luuu (COFONDATORE)
gio_dimmu (AMBASCIATORE)
DaddySugar (SCOUT-AMBASCIATORE)
_____________

Il ruolo di DaddySugar indica che si trattava di una proposta semiufficiale. Da quel che vedo fanno patti con molte persone. Un po' mi ricordano noi quando nascemmo su Gemini.

_____________

Letta la mainpage dell'alleanza.
http://uni118.ogame.it/game/allianceInfo.php?allianceId=220
Ideali similissimi ai nostri. Niente limiti punteggio. Niente superiorità/inferiorità all'interno dell'ally. Richiesta partecipazione, Etc.

Muy bien.

PRR, secondo me.
(Mio Primo e Ultimo atto come Exterio temporaneo è di ufficializzare questo genere di patto stipulandolo.

Patto di Reciproco Rispetto:
Attacchi: Sì, ma solo in gain e niente sfregi.
Guerre: No, salvo non siano organizzate dalle due parti in accordo.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Coolwoot

Coolwoot


Messaggi : 403
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 33

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 2:07 pm

Io stesso reputo buono il lavoro di Gancione e MrHill, hanno fatto ciò che era giusto fare!
Ho mandato 2 messaggi circolari nella nostra alleanza, e ripensandoci bene redmoon mi aveva avvisato, aimè la gaff è mia!
Presto recuperata, ora siamo qui a parlarne...

Si in efetti il patto di non belligeranza, di mutuo soccorso e di libero commercio li hanno stipulati tutti con:
-JSOC
-RFG
-EMPIRE
-YKZ
-SSZa
-SUR

L'unione fa la forza

Patto con ALI G? (RISOLTO) Ilpatt11


Ultima modifica di Coolwoot il Ven Mag 03, 2013 2:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 2:33 pm

assento allla creazione del PRR e alla sua stipulazione con la ALI G

ma una piccola precisazione key: in caso di infrazioni, ovvero se qualcuno attacca a sfregio, si ricorre allo stesso Regolamento usato per il PNA? https://risreborn.forumattivo.it/t18-regolamento-patto-di-non-aggressione-rpna
Torna in alto Andare in basso
MrHill

MrHill


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.04.13

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 2:55 pm

Metallo: 27.275 Cristallo: 111.631
Deuterio: 121.609 Energia: 2.554

questo era l'obiettivo dell'attacco mio e di gancione. semplice farm. ditemi voi se non ci avreste provato al mio posto...

e tra l'altro mi duole molto informarvi che l'attacco è miseramente fallito. è entrato e ha spostato tutto e io ci ho rimesso 8 caccini e 2 carghi per una beneamata fava Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 3:19 pm

Citazione :
in caso di infrazioni, ovvero se qualcuno attacca a sfregio, si ricorre allo stesso Regolamento usato per il PNA?
Solo per metà, Red. Purtroppo non essendo su Gemini, la Restituzione delle risorse pari al danno non è prevista dalle regole dell'Uni.
E' da raffinare. Preparo qualcosa.

@MrHill, Sì è un ottimo target per cristallo e Deuterio. Ci avrebbe provato chiunque.
A tal proposito è sempre meglio PRR di PNA.
Quest'ultimo per le alleanze miste è più un danno che un guadagno. Ideale solo per le accademy.
Con il Reciproco RIspetto invece si guadagna soprattutto nell'esperienza. Se loro attaccano i nostri e noi attacchiamo i loro per gain, tutte le reclute delle rispettive alleanze imparano un buon Fleet per difendersi dalle altre ally. Meglio combattere tra amici che tra nemici.
Attendo qualche opinione in merito e inizio le trattative.
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 4:59 pm

Keynine Lox ha scritto:
Citazione :
in caso di infrazioni, ovvero se qualcuno attacca a sfregio, si ricorre allo stesso Regolamento usato per il PNA?
Solo per metà, Red. Purtroppo non essendo su Gemini, la Restituzione delle risorse pari al danno non è prevista dalle regole dell'Uni.
E' da raffinare. Preparo qualcosa.
cavolo è vero! me ne dimentico sempre! aspetta che lo tolgo dal forum di rigel va!
Torna in alto Andare in basso
gancione




Messaggi : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.13

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 5:32 pm

MrHill ha scritto:
Metallo: 27.275 Cristallo: 111.631
Deuterio: 121.609 Energia: 2.554

questo era l'obiettivo dell'attacco mio e di gancione. semplice farm. ditemi voi se non ci avreste provato al mio posto...

e tra l'altro mi duole molto informarvi che l'attacco è miseramente fallito. è entrato e ha spostato tutto e io ci ho rimesso 8 caccini e 2 carghi per una beneamata fava Crying or Very sad

si era una bella farm, ma si è salvato all ultimo a tutto... io ho perso due incro Sad
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 5:00 am

Stiamo preparando il PRR.
...si legge *PIERREERRE*.
Non *prrrrrrrrrrr*
Che sia chiaro Patto con ALI G? (RISOLTO) 4103609894
(ci tengo alle apparenze)

Ambasciatore ricontattato. Ovviamente ho scritto solo due righe scarne...più o meno Rolling Eyes


Intanto quì, DaddySugar, puoi parlare tranquillamente. Dovrebbe essere un area visibile e utilizzabile anche dagli ospiti.
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Coolwoot

Coolwoot


Messaggi : 403
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 33

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 11:20 pm

Ho trovato giusto, aprire la discussione nell'area esterna in modo tale che DaddySugar potesse seguire il discorso, in cambio gli avevo chiesto se poteva evitare di intervenire, giusto perchè la decisione spettava solo a RIS e interventi esterni potevano solo scombussolare la decisione...

DaddySugar grazie per aver mantenuto il silenzio What a Face

Ragazzi ho i naniti in costruzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 11:39 pm

Coolwoot ha scritto:

Ragazzi ho i naniti in costruzione Very Happy

Vergogna Patto con ALI G? (RISOLTO) 4103609894
Torna in alto Andare in basso
Mistobaan




Messaggi : 115
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 45
Località : Envie

Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 8:50 am

Midnight ha scritto:
Coolwoot ha scritto:

Ragazzi ho i naniti in costruzione Very Happy

Vergogna Patto con ALI G? (RISOLTO) 4103609894

Good! Io sto aspettando di avere il deuterio e parte anche da me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patto con ALI G? (RISOLTO) Empty
MessaggioTitolo: Re: Patto con ALI G? (RISOLTO)   Patto con ALI G? (RISOLTO) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patto con ALI G? (RISOLTO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Sezione Pubblica :: Stanza degli Ospiti-
Vai verso: