Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Proposta di organizzazione delle Schede Personali

Andare in basso 
+5
Assy
Keynine Lox
TrevorPhilips
ViSuAlcRaZy
Mefix
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mefix

Mefix


Messaggi : 27
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 34

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 10:26 pm

Ciao ragazzi in questi giorni sono entrato più volte nel post "Schede Personali" e sinceramente mi sono imbattuto in una grande confusione. Faccio quindi una rapida proposta a mio avviso molto efficace, spero mi darete la vostra opinione:
Si potrebbe creare una vera e propria sezione "Schede Personali" dentro la quale ogni Ris possa creare un proprio Post (discussione) personale, intitolandolo col proprio nome, nel quale lui solo scriverà aggiornando periodicamente i propri sviluppi. Così facendo sarà molto più facile seguire l'andamento dei singoli giocatori e rendersi conto anche se qualcuno non aggiorna la propria scheda da parecchio tempo (visto che i vecchi post andrebbero a finire in fondo alla sezione).

Volendo fare le cose bene si potrebbe stabilire di nominare ogni Post con il nome del giocatore e i livelli Alpha, Omicron e Omega raggiunti fino a quel momento. Es: [Scheda Personale di Mefix - Al:0 Omi:2 Ome:2]

Questo è quanto, sono aperto alle critiche.
Torna in alto Andare in basso
ViSuAlcRaZy

ViSuAlcRaZy


Messaggi : 185
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13
Età : 31

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 10:36 pm

da esterno concordo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 10:37 pm

Ci stavo pensando anche io, quel post diventerà ben presto un luogo di caos totale, favorevole Smile

Edit: mando un pm a Key, vediamo che dice Wink
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 1:38 am

Sì inizialmente era questo il piano. Poi mi sono ricordato che è 3 volte più facile per un neoutente premere sul pulsante "REPLY" o "Quote" che fare un "NUOVO POST" dove devi scegliere il nome, ecc.
Perciò come primo giro ho optato per il post unico.
Pensavo anche di mettere sotto SPOILER tutti i dati.
Così:
_______________________

Spoiler:

LIVELLO ALPHA: 3
LIVELLO OMEGA 6
LIVELO OMICRON: 1

________________________

Se spoilerassimo tutti i messaggi il volume del post sarebbe di 1/4 rispetto all'attuale.

MA!! L'idea di Mefix è geniale. Mi riferisco al mettere i Livelli alpha omega e Omicron nel titolo del messaggio.
Certo dovremo insegnare a ogni utente a editare il titolo, ma non è nulla che una buona Guida non possa fare. inoltre in questo modo avrò più spazio per fare le guide al psotaggio del report: Tabellare/screen/manuale.

Perciò, sì. da parte mia favorevole Smile. Unica cosa, per prendere questo provvedimento credo dia meglio aspettare il 5 aprile. Anche perchè mancano tutti i Report degli utenti nel gruppo 5 gg del giudizio e non vorrei confondergli le idee, vista già la..poca collaborazione nel postaggio dei Report.

A voi le deduzioni e grazie a Mefix delle proposte. in RIS, innovare è il punto chiave per raggiungere la perfezione Smile

(provo a editare il mex per vedere se la data sull'elenco si aggiorna. (se non lo fa al massimo nel titolo facciamo aggiornare la data all'utente stesso. non è un problema irrisolvibile)
Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 4:47 am

geniale, approvo Proposta di organizzazione delle Schede Personali 4103609894
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 5:05 am

favorevole!


@ key: quando modifichi un messaggio solitamente compare sotto al messaggio la scritta (esempio) "Ultima modifica di redmoon il Mer 27 Mar 2013, 17:08, modificato 8 volte" ( a volte è inspiegabimente successo che non comparisse...non so perché...forse è solamente comparsa in ritardo e io non me ne sono accorto...boh!)
Torna in alto Andare in basso
Assy

Assy


Messaggi : 393
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 31
Località : Milano

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 5:38 am

redmoon ha scritto:

@ key: quando modifichi un messaggio solitamente compare sotto al messaggio la scritta (esempio) "Ultima modifica di redmoon il Mer 27 Mar 2013, 17:08, modificato 8 volte" ( a volte è inspiegabimente successo che non comparisse...non so perché...forse è solamente comparsa in ritardo e io non me ne sono accorto...boh!)

Parola di Nut,
rendiamo grazie a Nut
Torna in alto Andare in basso
http://www.assinnata.com
Mefix

Mefix


Messaggi : 27
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 12.03.13
Età : 34

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 12:33 pm

redmoon ha scritto:

@ key: quando modifichi un messaggio solitamente compare sotto al messaggio la scritta (esempio) "Ultima modifica di redmoon il Mer 27 Mar 2013, 17:08, modificato 8 volte" ( a volte è inspiegabimente successo che non comparisse...non so perché...forse è solamente comparsa in ritardo e io non me ne sono accorto...boh!)

Anch'io ho notato che il sistema non segna gli edit.

Comunque Keynine se ci pensi tutti i RIS dal momento in cui entrano in ally hanno avviato almeno una discussione (post) sul forum, basti pensare la sezione "Presentazioni". Quindi non credo che sarebbe così difficile ripetere la stessa azione in "Schede Personali", d'altronde le uniche operazioni che possono compiere gli utenti sul forum sono solo REPLY e NUOVO POST. Wink


Ultima modifica di Mefix il Ven Apr 05, 2013 1:13 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
begins

begins


Messaggi : 52
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 33
Località : Roma

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 4:09 pm

favorevole!
Torna in alto Andare in basso
gollumino




Messaggi : 55
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.03.13

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 7:01 pm

favorevole ovviamente, vista sta cosa su metin e direi che funziona parecchio!
Torna in alto Andare in basso
Keynine Lox
Admin
Keynine Lox


Messaggi : 565
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 86
Località : Vietman del Est

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 1:38 am

Mefix ha scritto:

Comunque Keynine se ci pensi tutti i RIS dal momento in cui entrano in ally hanno avviato almeno una discussione (post) sul forum, basti pensare la sezione "Presentazioni". Quindi non credo che sarebbe così difficile ripetere la stessa azione in "Schede Personali", d'altronde le uniche operazioni che possono compiere gli utenti sul forum sono solo REPLY e NUOVO POST. Wink

Ragione tua.
E' che ne ho viste di tutti i colori da quando gestisco forum.

Molto bene signori. L'eppurazione è stata fatta. Direi di procedere con il sistema proposto da Mefix.

A voi mod il compito di scindere ogni scheda personale in un post singolo.
Io intanto creo la sezione e preparo i Tutorial che sia sintetico e chiaro con i tre metodi. Tabellare/Screen/Manuale.

Torna in alto Andare in basso
https://risreborn.forumattivo.it
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 5:54 am

Procedo con la creazione dei vari post Smile (ahimè, lavoraccio che mi spetta Proposta di organizzazione delle Schede Personali 4103609894 )

Chiudo il post, in caso servisse da tenere aperto, riapritelo Wink
Torna in alto Andare in basso
AkiLust

AkiLust


Messaggi : 142
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 04.03.13

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:56 am

A mi fanculo, ragazzi, io sono CONTRARIA!!!

Son favorevole anche io xD, do una mano a mi (se non ha gia finito) e vi informo che entro una settimana compariranno anche le schede mie e di shazes, ma abbiate pazienza, stamo incasinati e per ora non abbiamo avuto molto tempo, penso ve ne siate accortianche dalla bassa presenza sul forum... mi scuso tanto con tutti voi, richiudo.
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 11:13 am

Mi sono svegliato alle 7 e mezza, ho già fatto tutto Proposta di organizzazione delle Schede Personali 4103609894
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta di organizzazione delle Schede Personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di organizzazione delle Schede Personali   Proposta di organizzazione delle Schede Personali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta di organizzazione delle Schede Personali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» circolari scissione e schede
» Proposta personale!
» Proposta topic Inattivi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Ufficio Proteste-
Vai verso: