Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Mi accettate nell'alleanza?

Andare in basso 
+4
Balthier33
abex
redmoon
Takeabow
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Takeabow




Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.03.14

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 9:08 pm

Ciao sono Takeabow, gioco su Rigel da più di un anno, sono stato per alcune settimane nei Castori, poi la fusione coi PMB (Pochi Ma Buoni), nel corso della scorsa estate siamo diminuiti per i molti abbandoni al gioco, mentre quei pochissimi bravi giocatori a fine anno 2013 hanno deciso di andare in altre alleanze fino a diventare per un mesetto il fondatore di quell'alleanza, alleanza che a febbraio ho sciolto per entrare coi rimanenti giocatori attivi (eravamo in Cool nella DIW (Death Italian War, poco più di 20 giocatori) che però è composta da giocatori di medio bassa classifica cui nemmeno potevo aiutarli per stazionamenti e nemmeno avevo nessuno per fare dei tentativi luna, spero che mi accetterete e che trovi qualcuno per dei tentativi-luna. Attendo l'accettazione in alleanza grazie! Per altre curiosità su di me chiedete pure  Wink 
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 9:43 pm

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
abex

abex


Messaggi : 110
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.09.13
Età : 35
Località : treviso

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 9:46 pm

Mi accettate nell'alleanza? 3942476190  benvenuto  Mi accettate nell'alleanza? 3942476190 
Torna in alto Andare in basso
Balthier33

Balthier33


Messaggi : 198
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.09.13
Località : Assisi (PG) / Bologna

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 11:20 am

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 4:25 pm

Hellcome... Mi accettate nell'alleanza? 3297000260
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 6:33 pm

Frankie ha scritto:
Hellcome... Mi accettate nell'alleanza? 3297000260

Ahahahahah!!!!
Torna in alto Andare in basso
MrZippo87

MrZippo87


Messaggi : 94
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 24.02.14
Età : 36
Località : Padova

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 7:13 pm

Benvenuto! Mi accettate nell'alleanza? 3297000260 Mi accettate nell'alleanza? 1645106741
Torna in alto Andare in basso
Darth_07

Darth_07


Messaggi : 52
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.12.13
Età : 32
Località : Ferrazzano (CB)

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 11:29 pm

Benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.soundcloud.com/arxofficial
ladianes

ladianes


Messaggi : 38
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 30.09.13
Età : 32
Località : Polonia

Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 12:09 pm

benvenuto tra noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi accettate nell'alleanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi accettate nell'alleanza?   Mi accettate nell'alleanza? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi accettate nell'alleanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Sezione Pubblica :: Presentazioni-
Vai verso: