Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 salve a tutti!

Andare in basso 
+5
Master of Sin
Balthier33
Bruce
Frankie
Vash
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Vash

Vash


Messaggi : 55
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 34
Località : Verona

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeGio Set 26, 2013 7:40 am

Salve a tutti, mi chiamo Francesco (Vash in game) da Verona. Gioco da qualche mese ormai ed è la mia prima esperienza quindi ho ancora bisogno di consigli dai veri pro.
Dopo una deludente esperienza nell'unsc ho abbandonato insieme a Subzero a causa dell'inattività dei suoi membri in cerca di un'ally più frequentata.
Vi ringrazio per l'accoglienza!
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeGio Set 26, 2013 8:15 am

Benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeGio Set 26, 2013 8:28 am

Benvenuto tra noi !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Balthier33

Balthier33


Messaggi : 198
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.09.13
Località : Assisi (PG) / Bologna

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeGio Set 26, 2013 9:31 am

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Master of Sin

Master of Sin


Messaggi : 863
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 25
Località : Padova

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeGio Set 26, 2013 10:49 am

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeGio Set 26, 2013 11:03 am

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeGio Set 26, 2013 2:31 pm

benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Cybrid

Cybrid


Messaggi : 977
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 19.06.13

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeVen Set 27, 2013 2:15 pm

ciao Vash benvenuto in RIS
Torna in alto Andare in basso
http://www.ecosocialmultimedia.com
Vash

Vash


Messaggi : 55
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 34
Località : Verona

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeVen Set 27, 2013 2:59 pm

Grazie a tutti! sono felice di constatare che quest'ally e ben più attiva di quello che pensavo..vi chiedo solo un pò di tempo per ambientarmi e lurkare un pò sul forum visto che in questo periodo lavoro 10 ore al giorno a ritmo serratissimo e approfitto dei buchi per controllare ogame e poco altro (finchè il paròn non mi prende a calci in cu*o)..la sera quando arrivo a casa preferisco stare con mia morosa e collassare a letto XD

nel giro di un paio di settimane torno in università al solito ritmo da universitario fancazzista quindi recupero il tempo perso
Torna in alto Andare in basso
Darking




Messaggi : 84
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.05.13

salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitimeVen Set 27, 2013 5:38 pm

Vash ha scritto:
Grazie a tutti! sono felice di constatare che quest'ally e ben più attiva di quello che pensavo..vi chiedo solo un pò di tempo per ambientarmi e lurkare un pò sul forum visto che in questo periodo lavoro 10 ore al giorno a ritmo serratissimo e approfitto dei buchi per controllare ogame e poco altro (finchè il paròn non mi prende a calci in cu*o)..la sera quando arrivo a casa preferisco stare con mia morosa e collassare a letto XD

nel giro di un paio di settimane torno in università al solito ritmo da universitario fancazzista quindi recupero il tempo perso
Non ti preoccupare, da metà ottobre saremo tutti nelle stesse belle acque cazzeggianti, benvenuto Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!   salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti da un new RIS ex NWO
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Sezione Pubblica :: Presentazioni-
Vai verso: