Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Ci voleva un salutino...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciara93

Ciara93


Messaggi : 365
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 30
Località : Campobasso

Ci voleva un salutino... Empty
MessaggioTitolo: Ci voleva un salutino...   Ci voleva un salutino... Icon_minitimeDom Set 15, 2013 2:28 pm

ciao a tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti =D vedo che ve la passate bene in game mi fa piacere =) volevo passare in chat ma non c'era nessuno (non mi sorprende vista l'ora) quindi ecco un post XD che dire un pò mi è mancato il gioco, la RIS, le ore intere e interminabili al pc però vabbè mi ci sto abituando... vi auguro buon Game e buon real come sempre e forza RIS ;-)
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Ci voleva un salutino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci voleva un salutino...   Ci voleva un salutino... Icon_minitimeDom Set 15, 2013 3:42 pm

*.* vale !!! è bello sapere che non ci hai dimenticati,questo è l orario del riposino Ci voleva un salutino... 1645106741 ti aspettiamo ad un orario decente XD
A presto e buon real
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Ci voleva un salutino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci voleva un salutino...   Ci voleva un salutino... Icon_minitimeDom Set 15, 2013 5:19 pm

ciuaaoooo! Ci voleva un salutino... 3949796953
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci voleva un salutino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci voleva un salutino...   Ci voleva un salutino... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci voleva un salutino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Sezione Pubblica :: Stanza degli Ospiti-
Vai verso: