Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Punti HOF in più

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 6:53 pm

Essendo un evento a scopo di lucro creato dalla GF mi sembra giusto conteggiare i punti HOF fino al 20% standard come si è sempre fatto
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 8:06 pm

Sono più che concorde.
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 9:28 pm

Non sono d'accordo, la cosa non dura in eterno, ed effettivamente io ho fatto un 27%, calcolo i miei punti con un +27 e non un +20.

Fosse stata una cosa permanente, sarei stato d'accordo, ma visto che non è così.. Mi prendo un +27 Punti HOF in più 1645106741 (e sopratutto mi son preso un 20% postato sul foro ufficiale Punti HOF in più 3297000260 )
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 9:36 pm

Ma dai, proprio perchè non dura in eterno...altrimenti avrei proposto di modificare i parametri per l assegnazione dei punti per adattarci al cambiamento...

Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 9:52 pm

E' pur sempre una cosa che capita ogni 4-5 mesi
Torna in alto Andare in basso
Master of Sin

Master of Sin


Messaggi : 863
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 25
Località : Padova

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:20 pm

Però in teoria perché un 20% venga contato, c'è bisogno della creazione di 2kk di detriti... invece con la promozione è aumentata la percentuale di creazione luna, non i detriti. Un 27% se non sbaglio è un 18% normale +9%, quindi io non lo conterei come hof 20%.
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:45 pm

Hanno postato di peggio sul foro ufficiale Smile

E sinceramente nessuno ha dato delle regole specifiche a riguardo. Era un 27%? Bene, andava in sezione 20%.
Torna in alto Andare in basso
Master of Sin

Master of Sin


Messaggi : 863
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 25
Località : Padova

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 10:55 pm

Non ne sono convinto... se è la sezione hof 20%, li vanno postati solo gli hof 20%, vale a dire con 2kk debris, e non hof 27% con meno di 2kk di debris.
Poi, se non ti dicono niente allora va bene, però non sono convinto che sia giusto.
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 11:14 pm

Non sono io a decidere. Se a loro va bene così, amen. E per me, il mio è un 27 (valido come 20) e ci metto 27 punti HOF al mio conto Wink
Torna in alto Andare in basso
redmoon
Rulemaster
redmoon


Messaggi : 2760
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 16.01.13
Età : 28

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 11:24 pm

Non c'è nessun problema: ci ricorderemo di togliere 9 punti quando leggeremo il suo punteggio. Smile
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 11:28 pm

Come volete, per me restano quelli che conto Smile
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 7:44 am

Ahh non è neanche un 20%, non mi ero accorto dei debris....il percorso alpha parla di HOF 20% fatti con 2kk di detriti e non di strane promozioni della Gameforge, se ci abbassiamo ai loro giochetti, per me si possono pure postare gli HOF sul forum ufficiale ma qui resterà un 18% non valido per il requisito finale del master alpha
Torna in alto Andare in basso
TrevorPhilips

TrevorPhilips


Messaggi : 957
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.03.13
Età : 31
Località : Roma

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 7:55 am

Oh beh, poco mi interessa del percorso, io non devo seguirlo Smile
Torna in alto Andare in basso
PINK PACIFICATORE

PINK PACIFICATORE


Messaggi : 510
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 80
Località : sottobichieriinpizzo

Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitimeLun Ago 19, 2013 10:01 am

Hauahau se era x me neanche lo avrei postato tutto qui simmate col simulatore e vedete a quanto ammonta la percentuale senza il 30% e si contan quelli come sempre mi pare ovvio che poi sul forum si possa postare 20% quello era un 27% con o no i vantaggi aggiunti o specificavano prima la situazione di non postare superiori ai 20% con l aiuto della game
Torna in alto Andare in basso
http://www.d4ni3l.altervista.org/forum/
Contenuto sponsorizzato





Punti HOF in più Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti HOF in più   Punti HOF in più Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Punti HOF in più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Ufficio Proteste-
Vai verso: