Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Warrick lascia!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
warrick88




Messaggi : 36
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.03.13

Warrick lascia!!! Empty
MessaggioTitolo: Warrick lascia!!!   Warrick lascia!!! Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 6:04 pm

Con sommo mio dispiacere sono costretto a lasciare ogame, causa vacanze di 2 mesi (ovvero andare in luoghi periferici del mondo,los andes de mendoza,nelle quali non si trova alcun progresso tecnologico, per cui una connessione internet è introvabile per giocare decentemente).Parto a inizio luglio!!!!.
Desidero ringraziare tutti i ris grazie alla quale ho deciso di farmi crasher, tutta la fnr che nella mia breve professione di crasher mi ha supportato magnificamente,  tutti coloro con cui ho giocato e chattato.
é stato sicuramente l'account migliore con cui abbia giocato ,ed il merito va sopratutto a quest'ally.
Sappiate che però questo non è un addio definitivo.
Potrei tornare a settembre in rigel, potremmo anche vederci in nuovi uni nelle quali il nome dei ris rieccheggerà, a cui io mi unirò sicuramente ( ma potrei anche piallarvi in nuovi uni...lol).
Qualsiasi cosa ci riserbi il futuro, sarà sicuramente grandioso!
Gloria ai lupi di rigel ,Gloria ai RIS.

PS Ergosum se lo prenderai tu  tratta bene il miio account!!!!PPS(ogni tanto passerò a trovarvi)
Torna in alto Andare in basso
ErgoSum

ErgoSum


Messaggi : 189
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 35
Località : Roma

Warrick lascia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrick lascia!!!   Warrick lascia!!! Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 7:54 pm

Ma stavo pensando, visto che frankie ha perso la flotta forse sarebbe meglio lasciarlo a lui e inoltre non potresti metterlo in vacanza e segnalare ai go la cosa, magari te lo lasciano oppure te lo fai sittare al 30 - 35 esimo giorno di inattività cosi ti rimangono ancora 40 giorni e potresti rientrare tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
ErgoSum

ErgoSum


Messaggi : 189
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 35
Località : Roma

Warrick lascia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrick lascia!!!   Warrick lascia!!! Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 1:45 pm

Scambio account ultimato ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warrick lascia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrick lascia!!!   Warrick lascia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warrick lascia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Salone dei Ricordi-
Vai verso: