Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Benvenuto nella sede della Resistenza Interstellare Suprema.

Se sei un membro che giunge quì per la prima volta, registrati senza indugio e presentati nella sezione "Presentazioni" all'interno del Forum.

Se sei un ospite, sei ben gradito chiunque tu sia.

Se sei un membro già registrato, Bentornato a casa.


Keynine Lox
Forum RIS Rigel Reborn
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum RIS Rigel Reborn

Forum dedicato all'alleanza RIS nella sua Terza fondazione in ogame. Universo: RIGEL
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCHAT

 

 Proposta topic Inattivi.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Furi_ar

Furi_ar


Messaggi : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 35
Località : arezzo

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 1:10 pm

Ragazzi non ho trovato nessun topic sul forum dove postare i vari pianeti inattivi ( magari si potrebbe mettere nella sezione dell'accademia ) , ormai i vari sistema sono pieni di inattivi dalla posizione 4000 fino alle prime posizioni ...Visto che nell'ally ci sono molto giocatori ( io compreso ) con media punti intorno hai 500/1000 avere una lista di inattivi con miniere superiori al 10/15 farebbe molto comodo per avere risorse facili e che ci permettano uno sviluppo molto piu rapido...che ne dite ? (magari senza difese o specificando esse se presenti , ma cmq sempre parlando di pianeti con giocatori inattivi ).
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 1:24 pm

se tutti utilizzassimo il super galaxy tool Smile sarebbe molto più semplice, potrete vedere tutti i rapporti di spionaggio fatti dai membri, è utilissimo
Torna in alto Andare in basso
Furi_ar

Furi_ar


Messaggi : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 35
Località : arezzo

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 1:28 pm

si ma sono pianeti con 400 lanciamissili ( è un esempio )....io parto di inattivi..
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 1:48 pm

ci sono, basta che qualcuno li spii una volta e tutti lo possono vedere...caspita io ho fatto cosi
Torna in alto Andare in basso
Frankie

Frankie


Messaggi : 1434
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : Avellino

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 2:13 pm

I primi tempi, quando fu approntato il GT, io ero appena arrivato, per cui, se si cerca tra i miei report si trovano al minimo 2/300 inattivi di cui il 40% ha miniere niente male.
Se fate la ricerca generica nel database e scegliete di cercare inattivi potrete vedere che vi è il simbolo del report di fianco a quelli spiati, altrimenti potrete scegliere voi di spiarli Smile
Torna in alto Andare in basso
Bruce

Bruce


Messaggi : 997
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 31
Località : Brindisi

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 2:32 pm

Concordo Smile
Torna in alto Andare in basso
Kruos




Messaggi : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.04.13

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 3:39 pm

smanettate un pò con il GT per capirci qualcosa poi diventerà il vostro miglior amico Wink
Torna in alto Andare in basso
Coolwoot

Coolwoot


Messaggi : 403
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 33

Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitimeSab Mag 11, 2013 7:00 pm

io non so proprio nulla sul GT, ora mi informo!! Se è come dite voi, appena ci capisco di più lo uso Idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta topic Inattivi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta topic Inattivi.   Proposta topic Inattivi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta topic Inattivi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta personale!
» Proposta di organizzazione delle Schede Personali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum RIS Rigel Reborn :: Amministrazione :: Ufficio Proteste-
Vai verso: